venerdì 11 novembre 2011

Questa sono io!




Mi hanno sempre detto di non fare la scrittrice, di evitare di scervellarmi nella fisica e nella matematica, di non provare a fare la politica...ma che con un pennello e dei colori avrei saputo esprimermi al meglio...e così ci ho provato!
La mia professoressa d'arte del liceo sosteneva che io fossi la persona giusta per intraprendere una carriera da restauratrice, ma io ho fatto di meglio! Invece di lavorare su delle cariatidi ho pensato che fosse meglio unire la mia passione per il makeup a quella per l'arte e ho iniziato a lavorare su persone vere.
L'opportunità mi è stata data da un fotografo conosciuto all'università (www.lucameneghel.com). Sto lavorando con lui da ormai un anno e mezzo e, devo essere sincera, sono estremamente soddisfatta di ciò che fa fare. Abbiamo provato inseme a fare cose "serie", sperimentazioni artistiche, set ipercostruiti e servizi fatti con una macchina fotografica e tanta fantasia. I risultati non sono mai deludenti!
Dopo una serie di collaborazioni con lui mi è stata data la possibilità di lavorare per un progetto della provincia di Trento (con una giovane fotografa, http://www.facebook.com/messages/?action=read&tid=352cad6f84a94dec8dfd2ceea9398f09#!/pages/Sabrina-Gasperini-Photographer/160337757325405) e per servizi fotografici all'interno dell'Università di Bolzano, (dove sto tuttora studiando design).
Questa è in poche parole la mia esperienza..ma non si riesce veramente a far capire ciò che faccio...meglio che le immagini parlino per me!



Nessun commento:

Posta un commento